Accesso all'informazione

Vigo Informa n. 5, dicembre 2023, il notiziario del Comune
Notizie 21 dicembre 2023

Vigo Informa n. 5, dicembre 2023, il notiziario del Comune

Un notiziario con il quale si intende fornire informazioni ai cittadini.

Amministrazione (1)

Coordina le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni; inoltre, coordina le attività di gestione delle risorse economiche.

Servizi (1)

L'autenticazione della sottoscrizione consiste nell'attestazione da parte del pubblico ufficiale che la sottoscrizione è stata apposta in sua presenza. Il pubblico ufficiale deve previamente accertare l'identità della persona che sottoscrive.

Documenti (2)

Documentazione necessaria per la redazione, approvazione e implementazione del nuovo Piano Regolatore Generale, che definisce l'assetto urbanistico e territoriale del comune.

Vai alla Pagina

Lo Statuto Comunale è un documento legale che stabilisce la struttura, le competenze, e le norme di governo di un comune, garantendo diritti e doveri dei cittadini.

Vivere il comune (1)

Ufficio postale

Un ufficio postale di prima classe gestito da Poste Italiane, ssituato nel centro storico, in una posizione facilmente accessibile a piedi, in auto o in autobus.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?